Noleggio stampanti multifunzione

Noord Uffici, grazie alla pluriennale esperienza nel settore del business automation nonché in qualità di Corporate Partner Ricoh, è in grado di studiare e progettare soluzioni di noleggio stampanti multifunzione che rispecchino le reali necessità dell’azienda e che mirano alla riduzione dei costi e all’ottimizzazione della produttività aziendale.

Una stampante multifunzione significa più funzionalità in un unico device, maggiore operatività, maggiore rapidità di esecuzione con possibilità di dialogo tra le diverse funzioni e quindi riduzione delle tempistiche con risparmio di tempo e denaro.

Secondo i dati rilevati da alcune società di ricerca, la stampa e la gestione dei documenti incide nel bilancio delle aziende per circa il 10%.
Nella medesima ricerca è emerso che 9 aziende su 10 ignorano l’incidenza di questi costi e non sono consapevoli dell’entità di queste spese.

L’ottimizzazione dei costi non è semplicemente collegata al costo del singolo hardware, ma bensì dalla scelta del migliore hardware in base alla proprie esigenze di business.

La formula del noleggio stampanti multifunzione proposta da Noord Uffici è la soluzione che, rispetto all’acquisto, permette di avere sempre a propria disposizione una stampante multifunzione Ricoh tecnologicamente all’avanguardia, soluzioni software integrate e la massima assistenza costante, con costi contenuti.

Le rate, infine, sono deducibili al cento per cento e, chi noleggia, non deve occuparsi dei relativi ammortamenti. I costi del noleggio sono dati unicamente dal canone di locazione e dal costo copia.

Costo copia

Il servizio di Costo Copia offerto da Noord Uffici nasce come nuova formula di risparmio che permette alle aziende clienti di programmare con precisione le spese per l’acquisto dell’hardware e la sua gestione, mantenendo un controllo totale dei costi fissi e una chiara visione dei costi variabili.

In termini di ottimizzazione dei costi, la formula Costo Copia proposta da Noord Uffici, garantisce un risparmio quantificabile tre il 20% e il 30% dei costi normalmente sostenuti per la produzione di stampe.

La tecnologia “intelligente” della nuove multifunzione Ricoh rende obsoleto il concetto di multifunzione comunemente conosciuto.
Ad esempio, gli aggiornamenti della macchina avvengono automaticamente, il pannello è sorprendentemente semplice e immediato al tocco, le parti interessate dalla manutenzione incredibilmente veloci da sostituire.

Sono disponibili numerose app scaricabili dall’apposto sito, per gestire i documenti condivisi, inviare materiale in cloud, controllare da remoto il sistema come se fosse un PC.

Da oggi le multifunzione diventano “intelligent”, lasciatevi sorprendere!

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Contattaci ora per avere una consulenza gratuita e scopri come ridurre i costi di stampa!

function initMap() { // Create a map object and specify the DOM element for display. var map = new google.maps.Map(document.getElementById('map'), { center: {lat: -34.397, lng: 150.644}, zoom: 8 }); }

EMERGENZA SANITARIA

AVVISO A CLIENTI E PARTNER

 

In ottemperanza alle indicazioni fornite dagli organi competenti, al fine di tutelare la salute dei nostri collaboratori,
abbiamo proceduto all'attivazione massiva del tele-lavoro.
Il supporto di assistenza sarà garantito e regolarmente erogato utilizzando il canale dell'apertura di ticket.
Il contatto telefonico diretto sarà per il momento sospeso;

qualora abbiate la necessità di parlare direttamente con un tecnico, vi preghiamo di evidenziare tale richiesta
direttamente nel ticket di assistenza e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.