Soluzioni avanzate di sicurezza informatica per aziende e liberi professionisti

Con il termine sicurezza informatica molto spesso si intendono esclusivamente le misure necessarie per bloccare i tentativi di intrusione nei propri sistemi informatici da parte di terzi estranei con finalità distruttive. In realtà questa descrizione è limitativa in quanto con sicurezza informatica si intende la totale protezione dei dati al fine di poterne disporre in qualsiasi momento ve ne sia necessità, e la garanzia che tali informazioni siano ben custodite e non corrano alcun rischio di andare perdute o, peggio, distrutte.
Di conseguenza, diviene piuttosto evidente che nell’ambito della sicurezza informatica vi sono molte variabili da considerare.

Per proteggere, dunque, il proprio patrimonio informatico è di fondamentale importanza affidarsi ad una struttura professionale e specializzata nel settore della sicurezza informatica.
Lo staff tecnico di Noord Uffici è costituito da specialisti per i quali l’aggiornamento delle competenze in materia di sicurezza informatica ha assoluta priorità; ciò ci consente di raggiungere la preparazione necessaria per applicare soluzioni finalizzate alla prevenzione di attacchi esterni attraverso il rafforzamento della struttura tecnica dei sistemi operativi dell’azienda con tutte le opportune misure di sicurezza in base alla complessità dei sistemi e dalle esigenze aziendali, nonché il backup ridondante dei dati e tutte le attività e soluzioni per il recupero degli stessi.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Contattaci ora per avere una consulenza gratuita e scopri come ridurre i costi di stampa!

function initMap() { // Create a map object and specify the DOM element for display. var map = new google.maps.Map(document.getElementById('map'), { center: {lat: -34.397, lng: 150.644}, zoom: 8 }); }

EMERGENZA SANITARIA

AVVISO A CLIENTI E PARTNER

 

In ottemperanza alle indicazioni fornite dagli organi competenti, al fine di tutelare la salute dei nostri collaboratori,
abbiamo proceduto all'attivazione massiva del tele-lavoro.
Il supporto di assistenza sarà garantito e regolarmente erogato utilizzando il canale dell'apertura di ticket.
Il contatto telefonico diretto sarà per il momento sospeso;

qualora abbiate la necessità di parlare direttamente con un tecnico, vi preghiamo di evidenziare tale richiesta
direttamente nel ticket di assistenza e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.